Annuncio
Ciao piloti, sono Jaeyun Cho di Nitro Studio.
Oggi vorrei parlarvi del contenuto dell'aggiornamento di agosto.
Abbiamo intenzione di procedere con la separazione dei servizi nella seconda metà di questo mese, al fine di poter continuare a fornire un servizio stabile nel miglior modo possibile. Le piattaforme PC di Corea e Taiwan verranno separate dal servizio attuale e gestite separatamente. Con la separazione del servizio PC di Corea e Taiwan, i servizi per console, dispositivi mobili e i servizi globali rimarranno unificati. Questi due servizi saranno disponibili per tutti i giocatori a seconda della loro piattaforma e posizione.
Il prossimo aggiornamento di agosto sarà l'ultimo per i giocatori su console, dispositivi mobili e globali. Questo servizio separato resterà attivo fino all'inizio del prossimo anno e potrete continuare a giocarci fino ad allora. Seguirà un annuncio specifico con maggiori dettagli a breve.
Inoltre, abbiamo maggiori dettagli sul servizio PC di Corea e Taiwan e sui prossimi cambiamenti. Per Corea e Taiwan, l'attuale sistema di abbinamento verrà sostituito con un sistema "a stanze", più vicino al KartRider originale e simile all'opzione "Gioco personalizzato" attualmente disponibile, che permette ai giocatori di organizzare le proprie stanze o unirsi a una stanza predefinita da una lista per iniziare a gareggiare.
Potrete continuare a giocare con i piloti che volete e scegliere il tracciato che preferite, invece di uno a caso. Vogliamo migliorare KartRider: Drift riducendo l'attesa per gli abbinamenti, facilitando il gioco con gli amici e permettendo ai giocatori di scegliere i propri tracciati. Vogliamo supportare un gameplay dove potete gareggiare quando, come e con chi volete.
Questo nuovo passaggio a un sistema "a stanze" è anche il primo passo per i prossimi cambiamenti del gioco. Promettiamo di cercare miglioramenti di vario tipo, come modificare la cadenza degli aggiornamenti, i contenuti, i servizi e creare un ambiente migliore per i piloti. Continueremo a migliorare il gioco e ci impegneremo al meglio per creare l'esperienza videoludica che desiderate. Vi preghiamo di avere pazienza per eventuali inconvenienti che possono verificarsi nel prossimo periodo.
A tutti i piloti che hanno giocato su console e mobile, così come a tutti i nostri piloti di tutto il mondo che si divertono a giocare a KartRider: Drift, vogliamo esprimere ancora una volta le nostre più sincere scuse. E ai piloti di Corea e Taiwan che giocano su PC, vi chiediamo di darci un'altra possibilità di conquistare i vostri cuori. Per realizzare la versione migliore di KartRider: Drift fruibile da parte di tutti, il nostro team di sviluppo non smetterà mai di impegnarsi al massimo.
Capisco che ci possano essere preoccupazioni. Accettiamo volentieri ogni vostra opinione. Vogliamo solo riconquistare la vostra fiducia mostrando il nostro impegno in questo progetto, e vi chiediamo gentilmente di avere pazienza e comprensione.
Grazie,
-Il direttore Jaeyun Cho e il team di KartRider: Drift-