Annuncio
Ciao, piloti. Sono Jaeyun Cho.
È passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio dopo aver lasciato il ruolo di direttore di KartRider: Drift lo scorso settembre e aver detto addio a tutti. Provo grande emozione ma, allo stesso tempo, sono in una posizione difficile. Avrei dovuto salutare subito dopo essere stato reintegrato come direttore, ma mi sono perso nei pensieri su come salutarvi di nuovo. Anche ora, mentre scrivo queste righe, mi trovo in un turbinio di emozioni diverse e spero che possiate capire perché il mio saluto arriva in ritardo.
Ho avuto modo di pensare molto dopo le mie dimissioni da direttore. Speravo tanto che KartRider: Drift facesse ancora meglio di quando ne facevo parte io, e ho potuto riflettere sul mio lavoro. Anche se è un po' tardi, voglio scusarmi con voi per non aver soddisfatto le vostre aspettative e per le mie dichiarazioni passate che potrebbero avervi deluso riguardo al gioco. D'ora in poi, prometto di fare del mio meglio per diventare un direttore che può rispondere alla passione e all'amore che avete per KartRider.
Oggi ho delle notizie molto importanti da condividere con voi come direttore di KartRider: Drift riguardo alla direzione in cui va il gioco.
KartRider: Drift è un progetto che era stato avviato con grandi ambizioni e aspettative. Venne presentato ufficialmente al mondo lo scorso gennaio come un gioco in modalità multipiattaforma completo per adattarsi al panorama videoludico odierno. Come sviluppatore e giocatore innamorato di KartRider, questa nuova sfida è stata incredibilmente significativa per me.
Anche se KartRider: Drift spicca particolarmente per la sua novità, abbiamo perso di vista i fondamenti su cui avrebbe dovuto basarsi il gioco inizialmente. Nonostante i nostri obiettivi e le nostre aspirazioni, abbiamo portato avanti un servizio che non soddisfaceva i nostri giocatori, cosa che ha fatto riflettere ogni membro del team di sviluppo e del personale su come cambiare la direzione del gioco e renderlo più piacevole. Abbiamo anche cercato di seguire le tendenze attuali nel settore videoludico. Ma visto che non siamo riusciti a soddisfare le aspettative dei nostri giocatori con il nostro servizio attuale, abbiamo deciso di ricominciare da zero.
Dopo attenta riflessione e discussione, abbiamo preso la difficile decisione di terminare i servizi su console, dispositivi mobili e i servizi globali di KartRider: Drift per rifocalizzare l'attenzione sulla piattaforma PC per Corea e Taiwan, per prepararci meglio a una ripresa.
Il gioco rinascerà come il KartRider che era stato originariamente concepito a inizio progetto: una versione rinnovata del franchise KartRider nonché un gioco che i piloti potranno godersi per ore. La limitazione delle aree dei servizi e le modifiche della piattaforma perseguono insieme la realizzazione di tale obiettivo, poiché non siamo ancora riusciti a realizzare il nostro desiderio di esprimere appieno il divertimento delle corse e una nuova esperienza con KartRider: Drift. Per assicurarci che stavolta ci riusciamo, io e tutti i membri dello staff faremo del nostro meglio per far sì che l'eredità di KartRider abbia un futuro.
Attualmente stiamo rielaborando la roadmap di sviluppo in questa nuova direzione, adattando le specifiche e gli intervalli di aggiornamento per rendere concreto questo cambiamento. Dato che dobbiamo impegnarci a supportare l'area dei servizi limitata e le modifiche della piattaforma fin dalle sue fondamenta, sarà difficile rilasciare aggiornamenti frequenti. Tuttavia, abbiamo intenzione di annunciare un piano di aggiornamento dettagliato nel prossimo futuro, per una comunicazione trasparente, così da rimanere consapevoli dei nostri obiettivi di sviluppo e degli aggiornamenti in modo tempestivo.
Inoltre, mentre questo annuncio potrebbe significare un nuovo inizio per i nostri piloti in Corea e Taiwan, mi spiace molto per i nostri piloti globali per i quali questo messaggio significherà una fine improvvisa. Come accennato prima, annunceremo i dettagli completi delle modifiche della piattaforma e dei servizi in una nota futura a parte.
Sono consapevole delle preoccupazioni sorte con la notizia del mio ritorno come direttore di KartRider: Drift. So che recuperare la fiducia persa per le mie azioni passate sarà difficile, ma come giocatore innamorato di KartRider, farò del mio meglio per riportare in auge KartRider: Drift. Prometto a tutti che con questa responsabilità, mi impegnerò pienamente per far brillare KartRider: Drift.
Grazie,
-Il direttore Jaeyun Cho e il team di KartRider: Drift-