Dao | Bazzi |
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Attiva | [Facile] Salto | Attiva | [Normale] Esplosione con gavettone |
Dao ha lavorato duramente per perfezionare la sua mossa più incredibile! Quando questa abilità viene attivata, Dao può schivare qualsiasi ostacolo imminente e riceve anche un Turbo temporaneo. | La borsa di Bazzi contiene cose incredibili! Quando questa abilità viene attivata, Bazzi lancia un gavettone davanti a sé che immobilizza tutti i piloti colpiti, intrappolandoli nell'acqua per breve tempo. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Dao balza in avanti e ottiene un piccolo Turbo. Tempo di recupero: 17 sec | Comune | Bazzi lancia un gavettone davanti a sé che immobilizza tutti i piloti colpiti, intrappolandoli nell'acqua. Tempo di recupero: 18 sec (Dall'inizio della gara: 9 sec) |
Discreto | Tempo di recupero: 16,1 sec | Discreto | Tempo di recupero: 17,1 sec (Dall'inizio della gara: 8,5 sec) |
Raro | Tempo di recupero: 15,2 sec | Raro | Tempo di recupero: 16,2 sec (Dall'inizio della gara: 8,1 sec) |
Eroico | Tempo di recupero: 14,3 sec | Eroico | Tempo di recupero: 15,3 sec (Dall'inizio della gara: 7,6 sec) |
Leggendario | Tempo di recupero: 13,4 sec | Leggendario | Tempo di recupero: 14,4 sec (Dall'inizio della gara: 7,2 sec) |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Diz | Marid |
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Passiva | [Facile] Spirito competitivo | Passiva | [Facile] Il potere del Turbo |
Grazie al suo spirito competitivo, Diz non si lascia abbattere per molto tempo! Ha la possibilità di ottenere un Turbo quando viene colpito da un oggetto d'attacco. | Marid scende in gara con un oggetto Turbo che ha acquistato in anticipo. Quando la gara comincia, Marid possiede già il Turbo. Questo Turbo si riattiva successivamente, dopo che ha guidato per un certo intervallo di tempo. Più si è lontani dalla prima posizione, più è veloce la ricarica del Turbo. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando vieni colpito da un oggetto di attacco, ottieni un Turbo. Probabilità di attivazione: 58% | Comune | Inizia la gara con il Turbo in tuo possesso e riottienilo dopo aver guidato per un certo lasso di tempo. Più sei distante dalla prima posizione, più sarà veloce la ricarica. La barra dell'abilità comincia a caricarsi quando si guida a una velocità pari o superiore ai 100 km/h Tempo di guida: 30 sec |
Discreto | Probabilità di attivazione: 60% | Discreto | Tempo di guida: 29 sec |
Raro | Probabilità di attivazione: 62% | Raro | Tempo di guida: 28 sec |
Eroico | Probabilità di attivazione: 64% | Eroico | Tempo di guida: 26 sec |
Leggendario | Probabilità di attivazione: 66% | Leggendario | Tempo di guida: 26 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Mos | Keffy |
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Passiva | [Facile] Più ce n'è, meglio è | Passiva | [Facile] Keffy e le ciambelle |
Mos scende in gara con uno slot oggetto personalizzato. Quando ottiene una Banana, una Giga-banana o una Barricata, ha la possibilità di ottenere più di un oggetto di ciascun tipo. | Quando ottiene una cassa oggetti, Keffy ha una probabilità di lanciare una delle sue due ciambelle. Chiunque può mangiarle e, a seconda dei gusti, hanno effetti diversi. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando Mos ottiene una Banana, una Giga-banana o una Barricata, ha una probabilità di ottenerne 5 (quando si ottengono 5 oggetti, si accumulano tutti nello stesso slot). Probabilità di attivazione: 78% | Comune | Quando ottiene una cassa oggetti, Keffy ha una probabilità di lanciare una delle sue due ciambelle. - Ciambella al mirtillo: riduce l'accelerazione per un certo tempo. - Ciambella menta e cioccolato: il pilota viene scaraventato in aria. Probabilità di attivazione: 48% |
Discreto | Probabilità di attivazione: 80% | Discreto | Probabilità di attivazione: 50% |
Raro | Probabilità di attivazione: 82% | Raro | Probabilità di attivazione: 52% |
Eroico | Probabilità di attivazione: 84% | Eroico | Probabilità di attivazione: 54% |
Leggendario | Probabilità di attivazione: 86% | Leggendario | Probabilità di attivazione: 56% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Lodumani | Toto |
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Attiva | [Facile] Avidità in alto mare | Passiva | [Medio] Palla di cannone |
Lodumani brandisce il suo amato bastone con teschio e depreda tutte le casse oggetti vicine. Può usare tutti gli oggetti che riesce a trasportare nei suoi slot. Le casse oggetti depredate vengono sostituite temporaneamente da delle casse maledette, le quali, se raccolte dai piloti avversari, faranno perdere loro un oggetto a caso tra quelli che trasportano. | Toto si unisce alla gara con un'arma segreta, per dimostrare a tutti quanto è temibile la ciurma di Lodumani. I missili raccolti hanno una probabilità di trasformarsi in palle di cannone. Quando Toto fischia, bersaglia un pilota nemico e gli lancia contro la palla di cannone, che detona investendo chiunque si trovi entro il raggio dell'esplosione. Gli avversari colpiti vengono danneggiati come se fossero stati centrati da un missile. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando questa abilità viene attivata al momento giusto, Lodumani depreda tutte le Casse oggetti vicine, conservando tutto il possibile nei suoi slot oggetto vuoti. Le casse depredate si trasformano temporaneamente in casse maledette. Gli avversari che le raccolgono perdono 1 oggetto a caso Tempo di recupero: 27 sec (Dall'inizio della gara: 0 sec) | Comune | I missili ottenuti possono trasformarsi in palle di cannone, le quali bersagliano un avversario e detonano al contatto, provocando un'esplosione che danneggia anche tutti i piloti nell'area circostante il veicolo come se fossero stati centrati da un missile. Probabilità di attivazione: 78% |
Discreto | Tempo di recupero: 25,6 sec (Dall'inizio della gara: 0 sec) | Discreto | Probabilità di attivazione: 81% |
Raro | Tempo di recupero: 24,2 sec (Dall'inizio della gara: 0 sec) | Raro | Probabilità di attivazione: 84% |
Eroico | Tempo di recupero: 22,8 sec (Dall'inizio della gara: 0 sec) | Eroico | Probabilità di attivazione: 87% |
Leggendario | Tempo di recupero: 21,4 sec (Dall'inizio della gara: 0 sec) | Leggendario | Probabilità di attivazione: 90% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Rave | Airi |
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Passiva | [Facile] Servizio respingente | Passiva | [Facile] Bouquet di bombe d'acqua |
L'amore dei fan per Rave la protegge dai danni. Quando ti scontri con oggetti che fanno sbandare, come le Banane, si attiva uno scudo temporaneo per un numero fisso di volte, che protegge dagli oggetti di tale tipo. | Inizi la gara con un Bouquet di bombe d'acqua a tua disposizione. Quando raccogli una Bomba d'acqua si trasforma in un Bouquet di bombe d'acqua. Il numero di proiettili lanciati dal Bouquet di bombe d'acqua è casuale. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Scontrarsi con un oggetto che fa sbandare innesca uno scudo per 3 secondi che blocca l'effetto degli oggetti di tale tipo. Numero di attivazioni: 4 volte | Comune | Le Bombe d'acqua raccolte si trasformano in Bouquet di bombe d'acqua. Il Bouquet di bombe d'acqua può lanciare da 3 a 5 piccole bombe. Frequenza di Bomba d'acqua x5: 19% |
Discreto | Numero di attivazioni: 5 volte | Discreto | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 20% |
Raro | Numero di attivazioni: 6 volte | Raro | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 21% |
Eroico | Numero di attivazioni: 7 volte | Eroico | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 22% |
Leggendario | Numero di attivazioni: 8 volte | Leggendario | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 23% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Miso | Kris |
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Attiva | [Difficile] HexaDraw | Attiva | [Facile] Trucco della banana |
Miso è orgogliosa di mostrare il potere della Coppa delle Leggende insieme alla tecnologia futuristica! Miso seleziona un pilota e, se quel pilota è un avversario, lo tira verso di lei. Se il pilota appartiene alla sua squadra, non succede nulla. | Con una abile trucco, Kris hackera gli slot oggetto di tutti i piloti avversari, convertendo un oggetto in una Banana. Acquisisce un oggetto in base al numero di piloti che hackera. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Tira verso di sé un pilota avversario. Se ha successo, riceve uno Scudo. > >Tempo di recupero: 25 sec ComuneHackera tutti gli slot oggetto dei piloti avversari per trasformare 1 oggetto in una Banana e ottiene un oggetto in base al numero di piloti hackerati.> | - Da 1 a 3 piloti: ottiene Turbo - 4 o più: ottiene Sirena Tempo di recupero: 21 sec> |
Discreto | Tempo di recupero: 23,7 sec | Discreto | Tempo di recupero: 19,9 sec |
Raro | Tempo di recupero: 22,4 sec | Raro | Tempo di recupero: 18,8 sec |
Eroico | Tempo di recupero: 21,1 sec | Eroico | Tempo di recupero: 17,7 sec |
Leggendario | Tempo di recupero: 19,8 sec | Leggendario | Tempo di recupero: 16,6 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Sophia | Brian |
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Attiva | [Media] Lasciatemi in pace | Passiva | [Facile] Detective in azione |
Sophia vuole solo essere lasciata stare e non si fa problemi a farsi strada! Quando questa abilità viene attivata, Sophia disturba un avversario nelle vicinanze per disabilitare eventuali Scudi, Armature angeliche e Turbo. | Dopo aver ricevuto una segnalazione, Brian si lancia a tutto gas con una Sirena potenziata. Qualsiasi Sirena che ottiene si converte in una Sirena potenziata, che non solo aumenta la velocità, ma fornisce anche una Barricata. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Hackera un avversario nelle vicinanze, per disattivare gli effetti Scudo, Armatura angelica e Turbo. Se va a segno si riceve uno Scudo. Tempo di recupero: 13 sec (Dall'inizio della gara: 6,5 sec) | Comune | Comincia la gara con una Sirena potenziata. Quando ottieni una Sirena, si trasforma in una Sirena potenziata e ottieni anche una Barricata. 58% più veloce rispetto a Sirena normale |
Discreto | Tempo di recupero: 12,3 sec (Dall'inizio della gara: 6,1 sec) | Discreto | 60% più veloce rispetto a Sirena normale |
Raro | Tempo di recupero: 11,6 sec (Dall'inizio della gara: 5,8 sec) | Raro | 62% più veloce rispetto a Sirena normale |
Eroico | Tempo di recupero: 10,9 sec (Dall'inizio della gara: 5,4 sec) | Eroico | 64% più veloce rispetto a Sirena normale |
Leggendario | Tempo di recupero: 10,2 sec (Dall'inizio della gara: 5,1 sec) | Leggendario | 66% più veloce rispetto a Sirena normale |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Brodi | Tobi |
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Attiva | [Facile] Zona Turbo di Brodi | Attiva | [Medio] Aiutami, Spazzatutto! |
Brodi adora dare una piccola spinta a tutti! Brodi crea una zona Turbo temporanea nella direzione in cui è rivolto. Chiunque la attraversi vedrà aumentare la propria velocità per un breve periodo. | Tobi cerca l'aiuto del suo fidato amico Spazzatutto! Spazzatutto compare davanti al pilota selezionato, zigzagando avanti e indietro. Spazzatutto scompare dopo una collisione. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando questa abilità viene attivata, Brodi crea una zona Turbo temporanea nella direzione in cui è rivolto. Chiunque la attraversi vedrà aumentare la propria velocità per un breve periodo. Tempo di recupero: 19 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 9,5 sec) | Comune | Quando questa abilità viene attivata, Spazzatutto compare davanti al pilota selezionato, zigzagando avanti e indietro. Spazzatutto scompare dopo una collisione. Tempo di recupero: 18 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 9 sec) |
Discreto | Tempo di recupero: 18 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 9 sec) | Discreto | Tempo di recupero: 17,1 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 8,5 sec) |
Raro | Tempo di recupero: 17 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 8,5 sec) | Raro | Tempo di recupero: 16,2 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 8,1 sec) |
Eroico | Tempo di recupero: 16 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 8 sec) | Eroico | Tempo di recupero: 15,3 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 7,6 sec) |
Leggendario | Tempo di recupero: 15 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 7,5 sec) | Leggendario | Tempo di recupero: 14,4 sec (Dopo il primo utilizzo per gara: 7,2 sec) |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Vivi | Pim |
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Attiva | [Facile] Valanga terribile | Attiva | [Facile] Fiocco di neve scivoloso |
Vivi può evocare il vapore acqueo dal nulla per creare una palla di neve che posiziona sul tracciato. Se un pilota che non sia Vivi ci passa sopra, comincerà a scivolare e non sarà in grado di sterzare per un breve periodo. | Pim può evocare il vapore acqueo dal nulla per creare fiocchi di neve! Se un pilota che non sia Pim passa sopra un fiocco di neve, non sarà in grado di sterzare per un breve periodo. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando questa abilità viene attivata, Vivi posiziona palle di neve sul tracciato. Se un pilota che non sia Vivi ci passa sopra, scivola e perde temporaneamente il controllo del proprio kart. Tempo di recupero: 22 sec | Comune | Posiziona un fiocco di neve sul tracciato. I piloti che passano sopra il fiocco di neve non saranno in grado di sterzare per un breve periodo. Tempo di recupero: 22 sec |
Discreto | Tempo di recupero: 20,9 sec | Discreto | Tempo di recupero: 20,9 sec |
Raro | Tempo di recupero: 19,8 sec | Raro | Tempo di recupero: 19,8 sec |
Eroico | Tempo di recupero: 18,7 sec | Eroico | Tempo di recupero: 18,7 sec |
Leggendario | Tempo di recupero: 17,6 sec | Leggendario | Tempo di recupero: 17,6 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Rena | Martin |
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Passiva | [Facile] Nemica dell'acqua | Passiva | [Facile] Amico dell'acqua |
Rena, che non ama l'acqua, riscontra meno problemi rispetto agli altri quando è intrappolata in una Prigione d'acqua. Quando Rena viene intrappolata in una Prigione d'acqua, riesce a fuggire velocemente dopo un certo numero di tentativi. | Martin adora bagnarsi quando ne ha l'occasione! Quando Martin blocca una Bomba d'acqua o una Bolla d'acqua o ne viene colpito, ha una probabilità di ottenere Bombe d'acqua o Bolle d'acqua. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Scappa rapidamente quando viene intrappolata nella Prigione d'acqua. Numero di attivazioni: 8 volte | Comune | Ottiene Bomba d'acqua quando blocca una Bomba d'acqua o ne viene colpito. Ottiene Bolla d'acqua quando blocca una Bolla d'acqua o ne viene colpito. Probabilità di attivazione: 78% |
Discreto | Numero di attivazioni: 9 volte | Discreto | Probabilità di attivazione: 80% |
Raro | Numero di attivazioni: 10 volte | Raro | Probabilità di attivazione: 82% |
Eroico | Numero di attivazioni: 11 volte | Eroico | Probabilità di attivazione: 84% |
Leggendario | Numero di attivazioni: 12 volte | Leggendario | Probabilità di attivazione: 86% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Orion | Sindaco Zipi |
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Passiva | [Facile] Entrata col botto | Attiva | [Difficile] Soldi del passato |
Si vede che Orion è stato un running back, vista la facilità con cui schiva gli ostacoli! Quando Orion si scontrerebbe con una barricata o con l'abilità Spazzatutto di Tobi, ne blocca gli effetti per un certo numero di volte. | Il sindaco Zipi ha speso una parte considerevole della sua fortuna per assicurarsi un vantaggio in questa gara! Usa questa abilità quando stai per subire un colpo e attiva uno Scudo protettivo per un breve periodo. Bloccare con successo un attacco riduce il tempo di recupero per l'attivazione successiva. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Blocca immediatamente quando viene colpito da un oggetto o un'abilità di tipo Barricata, così come dall'Onda di giustizia di Neo. Numero di attivazioni: 10 volte | Comune | Usa questa abilità quando stai per essere colpito. Si attiva uno scudo di breve durata che protegge solo l'utilizzatore. Tempo di recupero: 15 sec (Dall'inizio della gara: 7,5 sec) |
Discreto | Numero di attivazioni: 11 volte | Discreto | Tempo di recupero: 14,2 sec (Dall'inizio della gara: 7,1 sec) |
Raro | Numero di attivazioni: 12 volte | Raro | Tempo di recupero: 13,4 sec (Dall'inizio della gara: 6,7 sec) |
Eroico | Numero di attivazioni: 13 volte | Eroico | Tempo di recupero: 12,6 sec (Dall'inizio della gara: 6,3 sec) |
Leggendario | Numero di attivazioni: 14 volte | Leggendario | Tempo di recupero: 11,8 sec (Dall'inizio della gara: 5,9 sec) |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Neo | Rex |
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Attiva | [Facile] Onda di giustizia | Passiva | [Media] Vendetta implacabile |
Neo brandisce la sua spada e crea un'onda intorno a sé. Chiunque venga colpito dall'onda sarà sbalzato in aria e respinto. | Agli occhi di Rex, chiunque lo aggredisca è un traditore da cui esigere vendetta. Quando un missile ti colpisce e attivi il Turbo immediato con successo, hai una probabilità di attivare una Sirena di durata prolungata. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando questa abilità viene attivata, Neo brandisce la sua spada e crea un'onda intorno a sé. Chiunque venga colpito dall'onda sarà sbalzato in aria e respinto. Tempo di recupero: 10 sec (dall'inizio della gara: 5 sec) | Comune | Ogniqualvolta un missile ti colpisce e attivi il Turbo immediato con successo, attivi una Sirena di durata prolungata. Probabilità di attivazione: 48% |
Discreto | Tempo di recupero: 9,5 sec (Dall'inizio della gara: 4,7 sec) | Discreto | Probabilità di attivazione: 50% |
Raro | Tempo di recupero: 9 sec (Dall'inizio della gara: 4,5 sec) | Raro | Probabilità di attivazione: 52% |
Eroico | Tempo di recupero: 8,5 sec (Dall'inizio della gara: 4,2 sec) | Eroico | Probabilità di attivazione: 54% |
Leggendario | Tempo di recupero: 8 sec (Dall'inizio della gara: 4 sec) | Leggendario | Probabilità di attivazione: 56% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Spirit Kid | Tiera |
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Attiva | [Facile] Spirit-ato | Attiva | [Difficile] Potere di Prettion |
Spirit Kid si trasforma in un fantasma, ottenendo un bonus temporaneo all'accelerazione. In questa forma non può essere bersagliata, ma non può nemmeno difendersi da altri oggetti o abilità. Gli attacchi con oggetto sul fantasma di Spirit Kid non avranno effetto, ma l'oggetto scomparirà. La velocità di base aumenta durante l'invisibilità. | Tiera lancia la magia di Prettion sui suoi compagni piloti! Tiera conferisce un Turbo al giocatore selezionato, o ne prolunga la durata nel caso sia già attivo. Se il pilota appartiene alla suo stesso team, Tiera riceve uno Scudo. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Spirit Kid diventa quasi trasparente per qualche tempo. Durante questo frangente non può essere bersagliata e ottiene anche un bonus alla velocità. Tempo di recupero: 17 sec (Dall'inizio della gara: 8,5 sec) | Comune | Conferisce un Turbo a un altro pilota. Se bersaglia un membro del suo team, riceve uno Scudo. Tempo di recupero: 16 sec (Dall'inizio della gara: 8 sec) |
Discreto | Tempo di recupero: 16,1 sec (Dall'inizio della gara: 8 sec) | Discreto | Tempo di recupero: 15,2 sec (Dall'inizio della gara: 7,6 sec) |
Raro | Tempo di recupero: 15,2 sec (Dall'inizio della gara: 7,6 sec) | Raro | Tempo di recupero: 14,4 sec (Dall'inizio della gara: 7,2 sec) |
Eroico | Tempo di recupero: 14,3 sec (Dall'inizio della gara: 7,1 sec) | Eroico | Tempo di recupero: 13,6 sec (Dall'inizio della gara: 6,8 sec) |
Leggendario | Tempo di recupero: 13,4 sec (Dall'inizio della gara: 6,7 sec) | Leggendario | Tempo di recupero: 12,8 sec (Dall'inizio della gara: 6,4 sec) |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Raptor R | Raptor L |
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Passiva | [Difficile] Scegli la destra | Passiva | [Difficile] Scegli la sinistra |
Raptor R ha un volante modificato che riempie la sua barra delle abilità ogni volta che sterza a destra. Guidare velocemente gli permette di riempire la barra più in fretta. Una volta piena, ottiene una Barricata. | Raptor L ha un volante modificato che riempie la sua barra delle abilità ogni volta che sterza a sinistra. Guidare velocemente gli permette di riempire la barra più in fretta. Una volta piena, ottiene una Barricata. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Ottieni una Barricata dopo aver sterzato il kart a destra per un certo periodo di tempo. La barra delle abilità comincia a caricarsi quando guidi ad almeno 150 km/h. Tempo di sterzata: 23 sec | Comune | Ottieni una Barricata dopo aver sterzato il kart a sinistra per un certo periodo di tempo. La barra delle abilità comincia a caricarsi quando guidi ad almeno 150 km/h. Tempo di sterzata: 23 sec |
Discreto | Tempo di sterzata: 22 sec | Discreto | Tempo di sterzata: 22 sec |
Raro | Tempo di sterzata: 21 sec | Raro | Tempo di sterzata: 21 sec |
Eroico | Tempo di sterzata: 20 sec | Eroico | Tempo di sterzata: 20 sec |
Leggendario | Tempo di sterzata: 19 sec | Leggendario | Tempo di sterzata: 19 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Lucid | Pink Bean |
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Attiva | [Media] Farfalle esplosive | Attiva | [Facile] Riflesso d'attacco |
Lucid evoca un'orda di farfalle spaventose! Quando questa abilità è attiva, le farfalle aumentano temporaneamente la velocità di Lucid e fanno esplodere qualsiasi pilota si scontri con lei, facendogli perdere temporaneamente il controllo del mezzo. | Pink Bean sta per dimostrare di avere davvero il temperamento di un boss! L'abilità si attiva periodicamente, riflettendo agli attaccanti qualunque Missile o Bolla d'acqua che gli lanciano contro. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Aumenta temporaneamente la velocità di Lucid e fa esplodere i piloti che si scontrano con lei. Tempo di recupero: 28 sec | Comune | Quando l'abilità si attiva, riflette gli attacchi per 10 secondi. - Riflette i Missili a chi li ha lanciati - Riflette le Bolle d'acqua a chi le ha lanciate Tempo di recupero: 32 sec |
Discreto | Tempo di recupero: 26,6 sec | Discreto | Tempo di recupero: 31 sec |
Raro | Tempo di recupero: 25,2 sec | Raro | Tempo di recupero: 30 sec |
Eroico | Tempo di recupero: 23,8 sec | Eroico | Tempo di recupero: 29 sec |
Leggendario | Tempo di recupero: 22,4 sec | Leggendario | Tempo di recupero: 28 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
JISOO BLACKPINK | JENNIE BLACKPINK |
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Passiva | [Facile] Piano di fuga di JISOO | Passiva | [Facile] Esplosione d'acqua di JENNIE |
JISOO non esita mai a vincere la gara usando l'arte della fuga che ha imparato come membro delle BLACKPINK! Quando è intrappolata in un effetto d'acqua, JISOO può scappare immediatamente per un numero limitato di volte. | JENNIE è pronta a usare delle munizioni speciali per vincere la gara per BLACKPINK! Quando ottiene una Bomba d'acqua, la scambia con un Bouquet di bombe d'acqua che ne lancia diverse tutte insieme. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Scappa rapidamente quando viene intrappolata nella Prigione d'acqua. Numero di attivazioni: 8 volte | Comune | Comincia la gara con un Bouquet di bombe d'acqua in suo possesso. Quando ottiene una Bomba d'acqua, la trasforma in un Bouquet di bombe d'acqua. Il Bouquet di bombe d'acqua può lanciare da 3 a 5 bombe d'acqua. Frequenza di Bomba d'acqua x5: 19% |
Discreto | Numero di attivazioni: 9 volte | Discreto | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 20% |
Raro | Numero di attivazioni: 10 volte | Raro | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 21% |
Eroico | Numero di attivazioni: 11 volte | Eroico | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 22% |
Leggendario | Numero di attivazioni: 12 volte | Leggendario | Frequenza di Bomba d'acqua x5: 23% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
ROSÉ BLACKPINK | LISA BLACKPINK |
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Passiva | [Facile] Promessa di ROSÉ | Passiva | [Facile] Forza di volontà di LISA |
ROSÉ ha la possibilità di vincere tutto per BLACKPINK grazie a una misteriosa promessa fatta alla fata dell'acqua! ROSÉ può ottenere una Bomba d'acqua o una Bolla d'acqua, a seconda del tipo di oggetto o abilità che ha bloccato o che l'ha colpita. | Quando le cose si fanno difficili, LISA dà il massimo per mettere a segno una vittoria per BLACKPINK! LISA ha la possibilità di ottenere un Turbo quando viene colpita da un oggetto o da un'abilità. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Ottiene Bomba d'acqua quando blocca un oggetto o un'abilità di tipo Bomba d'acqua o ne viene colpita Ottiene Bolla d'acqua quando blocca un oggetto o un'abilità di tipo Bolla d'acqua o ne viene colpita Probabilità di attivazione: 78% | Comune | Quando vieni colpito da un oggetto o da un'abilità di attacco, ottieni un Turbo. Probabilità di attivazione: 58% |
Discreto | Probabilità di attivazione: 80% | Discreto | Probabilità di attivazione: 60% |
Raro | Probabilità di attivazione: 82% | Raro | Probabilità di attivazione: 62% |
Eroico | Probabilità di attivazione: 84% | Eroico | Probabilità di attivazione: 64% |
Leggendario | Probabilità di attivazione: 86% | Leggendario | Probabilità di attivazione: 66% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Viktor | Mobi |
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Attiva | [Media] Bomba a orologeria terribile | Passiva | [Difficile] Abilità di prestigio |
Viktor posiziona una bomba su un avversario selezionato che alla fine esplode, danneggiando tutti i piloti nelle vicinanze. | Mobi, con la rapidità di riflessi che si confà a un pirata di Lodumani, copia lo slot oggetto dell'avversario. Se si scontra con un avversario che possiede un oggetto mentre l'abilità è pronta, ne ottiene un duplicato, sebbene possa copiare soltanto gli oggetti ottenibili dalle casse oggetti. L'abilità va in recupero solamente quando riesce a rubare un oggetto. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando questa abilità viene attivata, Viktor piazza una bomba su un avversario selezionato che alla fine esplode, danneggiando tutti i piloti vicini. Quando la bomba esplode, colpisce tutti i piloti entro il suo raggio. Tempo di recupero: 25 sec (Dall'inizio della partita: 12,5 sec) | Comune | Attiva un Turbo e duplica lo slot oggetto di un avversario con cui si scontra. L'abilità va in recupero solo dopo un furto riuscito e si riattiva subito allo scadere. Solo gli oggetti ottenibili da una cassa oggetti possono essere duplicati. Tempo di recupero: 10 sec |
Discreto | Tempo di recupero: 23,7 sec (Dall'inizio della partita: 11,8 sec) | Discreto | Tempo di recupero: 9,5 sec |
Raro | Tempo di recupero: 22,4 sec (Dall'inizio della partita: 11,2 sec) | Raro | Tempo di recupero: 9 sec |
Eroico | Tempo di recupero: 21,1 sec (Dall'inizio della partita: 10,5 sec) | Eroico | Tempo di recupero: 8,5 sec |
Leggendario | Tempo di recupero: 19,8 sec (Dall'inizio della partita: 9,9 sec) | Leggendario | Tempo di recupero: 8 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Derek | Ethen |
| |
Passiva | [Difficile] Velocità estrema | Passiva | [Media] Club del libro di Ethen |
Derek dimostra di essere un pilota leggendario sfoggiando la sua velocità estrema! Quando supera una determinata velocità, la sua velocità di base aumenta a livelli, fino a raggiungere il massimo al livello 3. Il suo livello di velocità si resetta quando incontra interferenze durante la guida o se gli slot oggetto diventano troppo pesanti. | Ethen sceglie un libro che solo lui può decifrare per ostacolare gli avversari. Ottenere una Bolla d'acqua fa in modo che questa si trasformi in un libro. Quando usati, i libri stordiscono temporaneamente gli avversari e li fanno cadere se vengono colti in aria. L'effetto si intensifica in base alla distanza tra l'avversario e Ethen. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Quando mantiene una velocità di almeno 100 km/h, il livello di velocità di Derek aumenta. L'effetto può accumularsi fino a 3 volte. Gli accumuli si azzerano quando viene colpito, si scontra con una parete, trasporta più di 2 oggetti o guida a una velocità inferiore ai 50 km/h. Intervallo per l'aumento del livello: 5 sec | Comune | Ottenere una Bolla d'acqua fa in modo che questa si trasformi in un libro. Quando usati, i libri stordiscono temporaneamente gli avversari e li fanno cadere se vengono colti in aria. L'effetto si intensifica in base alla distanza tra l'avversario e Ethen. Probabilità di attivazione: 78% |
Discreto | Intervallo per l'aumento del livello: 4,7 sec | Discreto | Probabilità di attivazione: 81% |
Raro | Intervallo per l'aumento del livello: 4,4 sec | Raro | Probabilità di attivazione: 84% |
Eroico | Intervallo per l'aumento del livello: 4,1 sec | Eroico | Probabilità di attivazione: 87% |
Leggendario | Intervallo per l'aumento del livello: 3,8 sec | Leggendario | Probabilità di attivazione: 90% |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Taki | Erini |
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Attiva | [Media] Turbo Pietraluce | Attiva | [Facile] Scudo Pietraluce |
Taki elabora l'energia estratta dalla Pietraluce per dare un effetto Turbo ai piloti vicini. Se non applica l'effetto Turbo alla squadra avversaria, anche Taki guadagna un Turbo. | Erini manipola l'energia della potente Pietraluce per aiutare i suoi nuovi amici! Erini posiziona un campo protettivo nella direzione in cui è rivolta. Esso conferisce Scudo ai compagni di squadra, mentre rimuove Scudo e Armatura angelica dagli avversari. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Taki fornisce un effetto Turbo ai piloti vicini. Se non applica l'effetto Turbo alla squadra avversaria, anche Taki guadagna un Turbo. Tempo di recupero: 14 sec (Dall'inizio della gara: 7 sec) | Comune | Posiziona un campo protettivo nella direzione in cui è rivolta. Esso conferisce Scudo ai compagni di squadra, mentre rimuove Scudo e Armatura angelica dagli avversari. Tempo di recupero: 15 sec (Dall'inizio della gara: 7,5 sec) |
Discreto | Tempo di recupero: 13,3 sec (Dall'inizio della gara: 6,6 sec) | Discreto | Tempo di recupero: 14,2 sec (Dall'inizio della gara: 7,1 sec) |
Raro | Tempo di recupero: 12,6 sec (Dall'inizio della gara: 6,3 sec) | Raro | Tempo di recupero: 13,4 sec (Dall'inizio della gara: 6,7 sec) |
Eroico | Tempo di recupero: 11,9 sec (Dall'inizio della gara: 5,9 sec) | Eroico | Tempo di recupero: 12,6 sec (Dall'inizio della gara: 6,3 sec) |
Leggendario | Tempo di recupero: 11,2 sec (Dall'inizio della gara: 5,6 sec) | Leggendario | Tempo di recupero: 11,8 sec (Dall'inizio della gara: 5,9 sec) |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Rivaski | Uni |
| |
Passiva | [Facile] Chiaroveggenza | Attiva | [Difficile] Furore della tempesta |
Utilizzando la tecnologia superiore del pianeta Northeu, Rivaski ha inventato uno scanner che mostra gli oggetti dell'avversario! Gli oggetti rivelati dallo scanner vengono mostrati direttamente di fronte e alle spalle di Rivaski. Lo scanner di Rivaski si attiva autonomamente dopo un certo intervallo di tempo. | Uni scatena la sua abilità più feroce di sempre! Si materializzano dei tornado che possono bersagliare i piloti avversari e respingerli al contatto. Uni può attaccare ciascun avversario una volta quando usa la sua abilità e subisce una temporanea decelerazione al termine dell'abilità. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Ottieni uno scanner che mostra gli oggetti dei piloti direttamente di fronte e alle spalle di Rivaski. Tempo di recupero: 40 sec | Comune | Materializza un tornado che insegue un pilota selezionato. Ciascun pilota avversario può essere respinto una volta da un tornado. Subisce una temporanea decelerazione al termine dell'abilità. Tempo di recupero: 29 sec |
Discreto | Tempo di recupero: 38 sec | Discreto | Tempo di recupero: 27,5 sec |
Raro | Tempo di recupero: 36 sec | Raro | Tempo di recupero: 26 sec |
Eroico | Tempo di recupero: 34 sec | Eroico | Tempo di recupero: 24,5 sec |
Leggendario | Tempo di recupero: 32 sec | Leggendario | Tempo di recupero: 23 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |
Draky | Tanya |
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Attiva | [Facile] Svuotamento della barra | Attiva | [Media] Tiratore esperto |
Draky prosciuga le barre delle abilità attive dei suoi avversari, impedendo loro di utilizzare le loro abilità. Le barre delle abilità assorbite danno a Draky un incremento di velocità. | Tanya prende la mira con stile piratesco! Punta a un'area in base alla sua velocità attuale, prendendo di mira tutti i piloti avversari all'interno. Dopodiché, spara 2 munizioni appositamente modificate a ciascun pilota bersagliato, infliggendo danni da Missile e disabilitando temporaneamente i palloncini di qualsiasi pilota colpito. |
Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto | Effetti dell'abilità in base al grado dell'aspetto |
Comune | Prosciuga le barre delle abilità attive di tutti gli avversari di fronte a lui. I bersagli idonei sono evidenziati da un'icona a forma di pipistrello. La sua velocità aumenta in base al numero di piloti che sono stati prosciugati (ottenendo il bonus massimo a 4 giocatori). | Comune | Tanya punta a un'area in base alla sua velocità attuale, prendendo di mira tutti i piloti avversari all'interno e li bersaglia con 2 munizioni speciali. Le munizioni infliggono danni da Missile e disabilitano temporaneamente i palloncini. Tempo di recupero: 34 sec |
Discreto | Tempo di recupero: 23,7 sec | Discreto | Tempo di recupero: 32,3 sec |
Raro | Tempo di recupero: 22,4 sec | Raro | Tempo di recupero: 30,6 sec |
Eroico | Tempo di recupero: 21,1 sec | Eroico | Tempo di recupero: 28,9 sec |
Leggendario | Tempo di recupero: 19,8 sec | Leggendario | Tempo di recupero: 27,2 sec |
Oggetti difensivi | | Oggetti difensivi | |